Spedizioni a € 4,99 - Gratuite per ordini superiori a € 69,90

Informazioni sulle spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su migliorfarma.it verranno spediti da:
FARMACIA ALLA TESTA D’ORO SAS del dott. Nicola Bonfante & C.
Via Camporese 120/D - 30173 Mestre (VE)
Tel. +39 0415316045
e-mail: info@migliorfarma.it
Whatsapp : +39 3423241974
P.IVA: 04013260270

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso di fiducia, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 24/48 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

In caso il peso del o dei colli da spedire superasse i 3Kg, la farmacia si riserva di poter applicare un sovrapprezzo all'importo relativo alla spedizione dell'ordine. In questo caso il cliente sarà contattato via E-Mail all'indirizzo riportato nell'ordine ed avrà facoltà di accettare la maggiorazione o richiedere l'annullamento dell'ordine. In caso la richiesta venisse accettata, la farmacia invierà al cliente una richiesta di pagamento pari all'importo supplementare e l'ordine sarà spedito solo dopo la ricezione del pagamento stesso.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Migliorfarma attraverso l'indirizzo info@migliorfarma.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA:

- Su tutto il territorio nazionale, per ordini fino a 69,90 euro : € 4,99;
- Sicilia e Sardegna, per ordini fino a 69,90 euro: € 4,99;
- Isole minori*: € 14,99;
- Venezia Centro Storico ed Isole**: € 9.90
- Livigno: € 39.90;
- Campione d'Italia: € 73,00.
Per ordini superiori a 69,90 euro , le spese di spedizione sono GRATUITE ( su tutta Italia comprese le isole maggiori ed eccetto isole minori, Venezia Centro ed Isole, Livigno e Campione d'Italia ).

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 4,90.

*Sono compresi i seguenti CAP: 04020, 04027, 07024, 07046, 09014, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055.

** Sono compresi i seguenti CAP: 30100, 30010, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142.


ALTRI PAESI:
Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta. Scrivere una mail a info@migliorfarma.it


RITIRO IN SEDE:
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” il Cliente potrà ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostra Farmacia in:
Via Camporese 120/D - 30173 Mestre (VE)
Tel. +39 0415316045
e-mail: info@migliorfarma.it
Whatsapp : +39 3423241974
Orario negozio: 8:40 – 12:30 / 15:30 – 19:30

Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/48 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.